AGGIORNAMENTO : 2 Novembre 2025 - 16:46
21.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 2 Novembre 2025 - 16:46
21.2 C
Napoli

Spacciava alla Rotonda di San Nicola: arrestato 23enne del Gambia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

In San Nicola La Strada, i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Marcianise, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, appositamente predisposto nell’emiciclo della villa comunale di San Nicola La Strada, hanno tratto in arresto in flagranza di reato di spaccio di sostanza stupefacente S.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCaserta e Provincia
M., 23enne del Gambia, in italia senza fissa dimora.
I militari dell’Arma lo hanno sorpreso mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente del tipo “hashish” ad occasionale acquirente.
Nella circostanza, il malvivente, per sottrarsi all’arresto, ha tentato di darsi alla fuga per le vie limitrofe, ma è stato raggiunto e bloccato.
La successiva perquisizione personale, ha poi permesso ai carabinieri di rinvenire ulteriori 5 dosi della medesima sostanza stupefacente del peso complessivo di gr. 10,00 circa, oltre alla somma contante di €140.00, ritenuta provento dell’attività illecita.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione carabinieri di Marcianise  in attesa della celebrazione del rito direttissimo. “

Articolo pubblicato il 5 Marzo 2020 - 10:01 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!