Foto archivio
I carabinieri della stazione di Casavatore hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e inosservanza dei provvedimenti dell’autorità un 57enne di Pomigliano d’Arco già noto alle forze dell’ordine. I militari, durante un servizio anti-contagio, hanno notato un’utilitaria passare ad alta velocità senza rispettare il semaforo rosso. Gli hanno intimato l’alt ma l’autista non si è fermato.
Ne è nato un inseguimento fino a via Salvatore di Giacomo dove l’uomo ha perso il controllo ed è andato ad urtare contro tre macchine parcheggiate. Bloccato, l’uomo è stato denunciato. I carabinieri hanno accertato che l’auto del 57enne – che non ha mai conseguito la patente – fosse stata sottoposta a sequestro poiché priva dell’assicurazione.
Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto
Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto
Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto
Marcianise– Notte di paura a Marcianise, dove un 45enne del posto è stato arrestato dai… Leggi tutto
Sabato 6 settembre 2025 sarà una data da segnare in rosso sul calendario per tutti… Leggi tutto
È partita da una lite tra giovani, esplosa all’improvviso in una notte d’ottobre ad Ercolano,… Leggi tutto