

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Vicaria, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in piazza Principe Umberto I un uomo che stava consegnando qualcosa a un giovane in cambio di una banconota.
I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore rinvenendo 11 stecche di hashish per un peso complessivo di circa 25 grammi e la somma di 35 euro.
S.N., 26enne gambiano irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi nella zona di Porta Nolana, a Napoli,… Leggi tutto
Ancora sangue sulle strade dell’area nord di Napoli. Un drammatico incidente stradale ha spezzato la… Leggi tutto
Sta facendo commuovere il web la lettera-testamento lasciata da Daniele Caccipuoti, il giovane di 32… Leggi tutto
Roma - E' stata per quasi 40 anni la regista delle serie Tv della televisione… Leggi tutto
Momenti di altissima tensione nella notte a Sant'Anastasia, dove un intervento dei carabinieri per sedare… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha fermato un uomo di 44 anni per spaccio di sostanze… Leggi tutto