Cronaca di Napoli

Napoli, droga in un appartamento di San Carlo Arena: in manette una donna

Condivid

Napoli. Controlli in un appartamento di San Carlo Arena: arrestata per droga una 43enne. Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato San Carlo Arena, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in un appartamento di vico Cimitile.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno rinvenuto all’interno dell’abitazione 3 bustine e 22 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 82 grammi, un panetto di hashish  di circa 45 grammi, un bilancino, un cellulare e la somma di  2300 euro.
Anna Alfano, 43enne napoletana, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione
Tags: DrogaNapoli