Quartieri Napoli

Napoli, completata la prima parte dei lavori su corso Vittorio Emanuele

Condivid

Napoli. Continuano i lavori su corso Vittorio Emanuele nel rispetto delle misure di salute e sicurezza dei lavoratori emanate a seguito dell’emergenza sanitaria. I lavori del primo cantiere, installato poco meno di un mese fa – lo scorso 24 febbraio – sono di fatto terminati: sono stati realizzati i primi cento metri di marciapiede. Verranno successivamente collocati gli arredi, la segnaletica verticale e i dissuasori per la sosta. Sono ora in corso i preparativi per avviare i lavori sul lato opposto della strada.”Ringrazio la ditta esecutrice e i tecnici impegnati nei lavori per aver continuato la loro opera anche in questi giorni di particolare difficoltà”, ha dichiarato l’assessora ai lavori pubblici Alessandra Clemente.


Articolo pubblicato il giorno 19 Marzo 2020 - 08:25
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, concorso del 6 maggio, Jackpot a 31,4 milioni. Tutte le quote

Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:56

Estrazioni Lotto e 10eLotto di sabato 10 maggio 2025

Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:40

Napoli, caos al Lido delle Monache: furto di cellulari e portafogli scatena tafferugli, interviene la Polizia

Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 19:17

Napoli, blitz antidroga: arrestati un uomo e una donna

Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:58

L’intervista choc in tv del detenuto napoletano fuggitivo: “Il lavoro mi rende libero”

MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:30

Truffe agli anziani in tutta Italia, ai domiciliari la presunta “Capo”: Marica Mastroianni

Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:02