Napoli. Questa mattina due alunni del 49° Istituto Comprensivo “Toti Borsi Giurleo” del quartiere napoletano di Ponticelli hanno simbolicamente consegnato ai Carabinieri – dalla loro abitazione – uno striscione decorato con un arcobaleno variopinto per ringraziarli dell’attività svolta sul territorio in questo periodo di emergenza.
Accogliendo con emozione l’iniziativa, promossa dall’attivista antiracket Anna Ferrara, il Generale Canio Giuseppe La Gala ha così ringraziato i piccoli artisti: “Grazie a nome di tutti i Carabinieri del Provinciale di Napoli, che in questi giorni d’emergenza sono impegnati sul territorio, con grande senso del dovere e spirito di sacrificio, per far capire a tutti i cittadini l’importanza e la necessità di stare a casa. Iniziative come queste riempiono il cuore di ogni Carabiniere e spingono tutti noi a lavorare con sempre crescente abnegazione e umanità per raggiungere l’obiettivo di una responsabile adesione della popolazione al rispetto delle prescrizioni finalizzate a interrompere il contagio dell’epidemia.”
Previsioni astrali segnbo per segno per amore, lavoro, salute e finanze - Consigli del giorno… Leggi tutto
Nel concorso odierno del SuperEnalotto, tenutosi sabato 12 luglio 2025, non sono stati centrati né… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 luglio: BARI 67 30 66 89 47… Leggi tutto
San Marco Evangelista - Non otterranno la libertà Michele e Antonio Carozza, padre e figlio… Leggi tutto
Napoli – La Corte d’Appello di Napoli ha emesso una sentenza destinata a segnare una… Leggi tutto
Napoli – Non solo droga, estorsioni e controllo del territorio. Nell’universo criminale del clan Mazzarella… Leggi tutto