Brenda l’avevamo già vista prima in tv come corista per Zucchero, Tiziano Ferro, Alex Britti e Cheryl Porter, poi in gara a The Voice of Italy 2019 portata in finalissima dal rapper Gue Pequeno.
Dopo il singolo “Carte” (con più di 300’000 ascolti su spotify) e “Io sono Gotham”, ora è il turno di Stelle in the Night.
Il nuovo singolo è una ventata di freschezza soprattutto in questo periodo di quarantena, la cantante italo-americana ci permette di dare uno sguardo nella sua intimità mostrandoci un nuovo tipo di sensualità, mai volgare e una nuova sfumatura della sua artisticità.
La base dalle sonorità fortemente hip-hop e trap sposano e contrastano allo stesso tempo in maniera piacere con la sua voce e timbrica. La produzione è firmata come sempre da Cosmophonix Production. Il brano è stato scritto da Brenda e Stefano Paviani mentre la musica composta dai produttori Cosmophonix e il producer Tanzi.
Napoli, manca l’acqua nel campo rom e scatta la protesta
Sulla Circumvallazione Esterna: traffico in tilt davanti al campo rom di Secondigliano. Intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco a Napoli: la carcassa incendiata sarebbe stata usata per bloccare la strada dopo l’interruzione idrica nel campo. Disagi alla viabilità e operazioni di sgombero in corso. Tensione nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16.30, in…
Avvelenavano il Sarno: scarichi tossici e rifiuti pericolosi, sequestrata azienda a Torre Annunziata
Torre Annunziata – Scaricava acque contaminate da oli e sostanze inquinanti direttamente nel bacino del fiume Sarno, senza alcun tipo di trattamento. Per questo motivo, un'azienda di Torre Annunziata è finita sotto sequestro. L'operazione è stata condotta dagli agenti della polizia metropolitana di Napoli - Unità speciale emergenza Sarno del distretto di Pompei, con il…
Casavatore, il Pd si rinnova con Panella: organigramma e programma per il sostegno all’amministrazione Celaj
Casavatore - Ieri sera, nella sede del Pd democratico di Casavatore, il neo Segretario Domenico Panella ha convocato l'assemblea degli iscritti per comunicare il nuovo organigramma del Partito e condividere le linee programmatiche e politiche per il prossimo triennio. Numerosi gli interventi del Consigliere Comunale Corrado Sannino (famiglia politica storica) che ha sottolineato il grande…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti