guardiola
Donazioni eccellenti per Lionel Messi e Pep Guardiola. I due hanno staccato un assegno da un milione di euro per dare il, loro contributo per l’emergenza coronavirus. Secondo quanto riporta ‘As’ l’argentino ha donato un milione di euro ad un ospedale di Barcellona – la città dove vive da tredici anni – e ad un altro in Argentina.
Con questo aiuto economico le due strutture ospedaliera potranno acquisire materiale necessario per affrontare l’epidemia di Covid-19. Donazione da un milione di euro anche per Pep Guardiola alla fondazione Àngel Soler Daniel, ente gestito dal Col.legi de Metges a Barcellona, per l’acquisto e la fornitura di attrezzature mediche per fronteggiare l’emergenza pandemica. Secondo Marca la donazione servirà ad acquistare maschere, occhiali, guanti, disinfettanti e respiratori e il resto degli articoli necessari per affrontare il Covid-19. Tutto il materiale sara’ distribuito da centri medici e residenze in tutto il territorio catalano.
Napoli – Si è conclusa ieri sera la complessa operazione di bonifica dei fondali di… Leggi tutto
Roma - Ne sono affette 53mila persone in Italia, con una stimata in 8,9 casi… Leggi tutto
Napoli – Dopo aver dominato i palazzetti italiani con una serie di live tutti esauriti… Leggi tutto
Polla – Un operatore socio-sanitario dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla è stato vittima di un’aggressione… Leggi tutto
Napoli – Tragedia questa mattina al carcere di Secondigliano, dove un agente della polizia penitenziaria… Leggi tutto
Napoli – Con l’arrivo dell’ondata di caldo torrido, la Caritas di Napoli ha potenziato i… Leggi tutto