La BCP chiude al pubblico le filiali nell’orario pomeridiano

SULLO STESSO ARGOMENTO

La BCP, nel rispetto delle disposizioni governative e delle indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità ed in linea con l’invito rivolto dall’ABI per il contenimento del diffondersi del Coronavirus, ha disposto la chiusura pomeridiana al pubblico delle Filiali, a far data dal 16 marzo.
È una scelta importante che la Banca ha deciso di prendere per tutelare la salute dei clienti, dei dipendenti e rispettare le indicazioni del decreto governativo per contrastare la diffusione del virus.
I Clienti sono quindi invitati a recarsi in Filiale solo se strettamente necessario, contattando prima telefonicamente la Filiale stessa per ricevere indicazioni sul tipo di operazioni da svolgere, senza uscire di casa e ricordando che sono a disposizione tutti i dispositivi Bancomat/Atm evoluti e le procedure online.

La Banca ha da tempo avviato un importante programma di digitalizzazione dei servizi alla clientela e grazie ai servizi di online banking è possibile effettuare operazioni bancarie e consultare i propri rapporti restando a casa nella massima sicurezza.
In relazione alle misure messe in atto a sostegno delle Famiglie e delle Imprese del territorio, per contenere il più possibile le occasioni di contatto tra clienti, sia privati che imprese, e gestori, la Banca ha attivato una nuova modalità di gestione della richiesta di sospensione per un finanziamento, un mutuo o un prestito personale, grazie a un processo di scambio di informazioni e documenti via telefono e e-mail, direttamente tra il cliente e il gestore.
Tutte le info sul sito web dell’Istituto http://www.bcp.it La BCP sta seguendo con la massima attenzione l'evoluzione della situazione al fine di garantire un costante allineamento con le misure di tutela vigenti.


Torna alla Home


Nell'ambito dell'indagine sulla presunta truffa aggravata ai danni dell'INPS riguardante la cassa integrazione in deroga durante il periodo del Covid, Paolo Giuseppe Concordia è stato interrogato in Procura a Milano su sua richiesta. Concordia, collaboratore esterno con funzioni di gestione del personale di Visibilia Editore e Visibilia Concessionaria, è uno...
Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...
La Corte Costituzionale ha emesso una sentenza di fondamentale importanza per le coppie LGBT+, confermando la validità di uno dei punti cruciali del Referendum sul Matrimonio Egualitario. La decisione, presa lunedì e resa pubblica ieri sera, riguarda specificamente l'abolizione dell'art. 1, comma 26 della legge sulle Unioni Civili, garantendo...
Un autotrasportatore è stato vittima di un'aggressione brutale mentre si trovava sul proprio automezzo nel comune di Aprilia. Tre uomini, con il volto coperto, lo hanno immobilizzato, rapinato e sequestrato dalle ore 12 di ieri fino alle 18 circa, quando è stato finalmente rilasciato nei pressi del ponte del...

IN PRIMO PIANO