Il parroco di Caggiano è stato trasferito all’ospedale Luigi Curto di Polla. Lo ha riferito Andrea Bellandi, Arcivescovo di Salerno: Vi mando queste poche righe per informarvi che ieri sera è stato deciso di trasferire Don Alessandro Brignone all’ospedale di Polla, in quanto aveva bisogno di un supporto di ossigeno. Mi dicono che le condizioni comunque sono complessivamente non preoccupanti. Ricordiamolo nella nostra preghiera. Gli altri sacerdoti grazie a Dio stanno bene.
Abbiamo come Diocesi e Caritas fatto un’offerta alla Protezione civile di Caggiano, in quanto la situazione in paese è comprensibilmente piuttosto difficile. Se qualcuno di voi singolarmente volesse dare anche il proprio contributo, il gesto sarebbe ovviamente molto apprezzato.
Vi ringrazio del sostegno che state offrendo ai vostri fedeli e mi raccomando particolarmente di avere un’attenzione verso le persone sole e gli anziani. Una telefonata può recare molto conforto e magari anche preoccuparsi che qualcuno stia portando loro da mangiare. Se necessario, noi stessi o qualche volontario possa portare loro la spesa”.
Finto autotrasportatore e targa clonata per sottrarre medicinali destinati ad Alzheimer e sclerosi multipla. Recuperata l’intera refurtiva in un capannone a Casalnuovo: tre denunciati, indagini in corso su eventuali complici. Il colpo: quattro bancali spariti in poche ore Una truffa da film anni Ottanta, con un piano studiato nei dettagli e un bottino da capogiro.…
Casoria– Un raid punitivo in piena regola, consumato tra i banchi di scuola sotto gli occhi terrorizzati degli studenti. È quanto accaduto all'Istituto professionale "Torrente" di Casoria, dove la madre di due alunni ha aggredito brutalmente una docente di Matematica durante l'orario di lezione. L'insegnante è stata costretta a ricorrere alle cure ospedaliere, mentre sull'episodio…
Benevento – Tragico epilogo per la violenta aggressione avvenuta lo scorso mese nel popoloso Rione Libertà. Il cuore di Mario Capobianco, 68enne beneventano, ha smesso di battere presso l’ospedale "San Pio", dove era ricoverato in condizioni disperate dalla sera del 24 gennaio. Troppo gravi le lesioni riportate durante il pestaggio, in particolare i traumi alla…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti