

Castello di Cisterna. Crack nella “Cisternina”: i carabinieri arrestano 31enne, aveva43 dosi droga.
I carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio A. A., 31enne di Marigliano già noto alle forze dell’ordine.
Durante un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti nel complesso popolare della “Cisternina” disposto dal Comando Provinciale di Napoli, i militari hanno perquisito il 31enne e rinvenuto nelle sue tasche 43 dosi di crack per complessivi 13,40 grammi e 311,40 euro in contante ritenuto provento illecito. L’uomo, sorpreso lungo Via Giacomo Leopardi, è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.
La Salernitana annuncia l'ingaggio a titolo definitivo di Mattia Vitale dal Vicenza con biennale più… Leggi tutto
Lo Spezia accostato a Galo Capomaggio della Salernitana: interesse segnalato ma nessuna ufficialità al momento. Leggi tutto
Arturo Di Napoli ha detto in radio che l’Inter «rimane la più forte» e ha… Leggi tutto
BACOLI (NA). Si ripete, come ogni anno, l’appuntamento con la solidarietà, la speranza e la… Leggi tutto
La Città metropolitana di Napoli presenta un progetto innovativo per dare visibilità ai siti archeologici… Leggi tutto
Un intervento tempestivo di due agenti di polizia ha evitato il peggio per una giovane… Leggi tutto