Cantare dai balconi è oramai diventata una pratica internazionale. Dopo il successo social e televisivo che ha fatto il giro di mezzo mondo, l’iniziativa spontanea che nel nostro Paese ha portato, e tutt’ora porta, tante persone a cantare dal balcone di casa per esorcizzare la paura del Coronavirus o semplicemente per trascorrere qualche momento in allegria, è ora protagonista di un video di Bono Vox. Il leader degli U2, infatti, ha adattato la sua canzone dedicata agli italiani e alle altre persone colpite dal virus per una collaborazione con Will.I.Am, Jennifer Hudson e Yoshiki.
Il brano “Sing For Life”, si basa sulla stessa melodia della ballad “Let Your Love Be Known” che il frontman della popolare band irlandese ha lanciato sui social la scorsa settimana. Nel video, oltre a tante persone con la mascherina che, sole in casa, cantano tutte insieme, ci sono anche immagini dei flashmob dai balconi d’Italia. Nello specifico si vede l’animatore toscano Francesco Cellini che fa cantare gli abitanti del quartiere Monteverde di Roma facendo risuonare a tutto volume brani popolari col suo stereo montato sullo stendibiancheria del suo terrazzo.
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Ci sono invece tre fortunati… Leggi tutto
Napoli– Un omicidio da manuale della vecchia camorra: spietato, silenzioso, rituale. Un’esecuzione in pieno stile… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 luglio: BARI 08 45 67 28 03… Leggi tutto
Bergamo – Un’altra truffa in trasferta, messa in atto da un presunto venditore di generatori… Leggi tutto
Napoli – Un'altra colonna di fumo si è alzata oggi su Napoli, visibile da mezza… Leggi tutto
Avellino – Ancora un caso di maltrattamenti e aggressione contro una donna, questa volta avvenuto in… Leggi tutto