Caserta e Provincia

Coronavirus, primi due guariti a Santa Maria Capua Vetere

Condivid

Si apre con una buona notizia la settimana a Santa Maria Capua Vetere, la città in provincia di Caserta più colpita dai contagi per il Coronavirus, ben 22 con 4 vittime. Nel corso della mattinata di oggi sono stati ufficializzati i primi due guariti. Lo ha reso noto l’amministrazione comunale.
“E’ appena giunta conferma dell’esito negativo del secondo tampone sia per il paziente 1 che per il nostro giovane concittadino, del secondo nucleo familiare, che fin dall’inizio è stato in isolamento domiciliare – si legge nella nota dell’amministrazione retta dal sindaco Antonio Mirra – Altra nota positiva è la negatività dei primi tamponi di riscontro di tutti i nove componenti di uno stesso nucleo familiare”.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione