AGGIORNAMENTO : 29 Ottobre 2025 - 15:21
20.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 29 Ottobre 2025 - 15:21
20.6 C
Napoli

Coronavirus: Napoli, linea 1 della Metro in funzione fino alle 20,30

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Per venire incontro alle richieste dei medici e dei sanitari della zona ospedaliera di Napoli, impegnati nell'emergenza covid19, e che finiscono il turno del pomeriggio alle 20, l'Anm ha deciso di prolungare l'orario di esercizio della Linea 1 della metropolitana di Napoli fino alle ore 20.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suQuartieri Napoli
30. Lo comunica una nota. Il prolungamento sara' sottoposto a una sperimentazione e se necessario potrebbe essere ulteriormente prorogato.

L'Anm "sente forte il dovere di dare il miglior contributo possibile alle categorie in prima linea nello sforzo contro la pandemia. Un dovere che sentono particolarmente le centinaia di impiegati dell'azienda nei diversi servizi: anche gli autisti, i conducenti delle metropolitane e delle funicolari, gli addetti delle stazioni e tutto il personale a contatto con gli utenti hanno timore e preoccupazione per il virus, ma ogni giorno vanno al lavoro consapevoli del loro ruolo fondamentale nel funzionamento della citta' di Napoli. A loro va il ringraziamento dell'azienda".

Articolo pubblicato il 18 Marzo 2020 - 20:46 - Redazione Cronaca

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!