Un anziano di 78 anni di Venticano è la seconda vittima della giornata in provincia di Avellino, dopo la morte di una 69enne di Ariano Irpino. L’anziano era ricoverato nell’Unita’ Operativa di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale Moscati di Avellino. Soffriva di patologie cardiache e le sue condizioni si sono aggravate nelle ultime ore in maniera irreversibile. Era risultato positivo al tampone per il coronavirus due giorni fa. E’ la quarta vittima in provincia di Avellino dall’inizio dell’emergenza.
Lotto e 10eLotto, la ruota di Napoli sorprende con tre numeri bassi
C’è chi guarda alle statistiche, chi segue la tradizione e chi invece si affida soltanto al destino. Ma l’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi ha regalato più di una curiosità agli appassionati, con numeri ripetuti su diverse ruote, combinazioni speculari e un protagonista assoluto che ha catalizzato l’attenzione: il 71, autentico dominatore della serata.
Non capita spesso di vedere un numero imporsi con tanta forza nella stessa estrazione. Il 71 è comparso contemporaneamente sulle ruote di Bari e Cagliari, ma soprattutto ha conquistato il ruolo più ambito al 10eLotto, diventando sia Numero Oro sia Doppio Oro. Un segnale che per molti appassionati assume quasi il sapore della “chiamata della fortuna”.
Napoli, incendio al quinto piano di un hotel: 4 persone salvate con l’autoscala
Momenti di paura nella tarda mattinata di oggi a Napoli, dove un incendio è divampato all'interno di un hotel di piazza Garibaldi, nel cuore della zona della stazione centrale. Le fiamme, sviluppatesi per cause ancora in fase di accertamento al quinto piano della struttura, hanno rapidamente riempito i corridoi di fumo, bloccando di fatto quattro…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti