“Purtroppo è giunta la notizia di un caso positivo al tampone di coronavirus a Vietri Sul Mare. Si tratta di una persona di Molina, deceduta ieri sera”.
Lo ha detto il sindaco di Vietri, Giovanni De Simone. “In serata ci è giunta la comunicazione ufficiale da parte dell’autorità sanitaria. È il momento di mantenere la calma. – ha osservato il primo cittadino – Ora più che mai rivolgo alla popolazione l’appello di restare a casa e di rispettare tutte le misure che sono state predisposte. Come amministrazione comunale manteniamo alta l’attenzione e intraprenderemo tutte le azioni necessarie”. Cresce quindi il numero dei morti in Campania.
Gustavo Gentile
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece due '5' che… Leggi tutto
Doppia tappa culinaria napoletana per Bono Vox, il leader degli U2, innamorato di Napoli e… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 giugno 2025: BARI 58 46 56 32… Leggi tutto
Bologna – Un tesoro cinematografico dimenticato riemerge dall’oblio: Ombre vive, un film sconosciuto diretto da… Leggi tutto
A oltre dieci anni dalla tragedia dell'autobus precipitato dal viadotto Acqualonga dell'autostrada A16, Gennaro Lametta,… Leggi tutto
Napoli – La giunta comunale di Napoli ha approvato oggi una delibera che introduce una… Leggi tutto