La Costiera Amalfitana si blinda dopo il primo decesso per Coronavirus a Vietri sul Mare. I contagi, infatti, stanno aumentano di ora in ora in tutto il territorio della provincia di Salerno.
A Ravello
Quarantena di 14 giorni per chiunque rientrerà a Ravello da Paesi esteri, "senza eccezione alcuna".Potrebbe interessarti
Colpo al Louvre: fremati due dei presunti ladri
Liberi di Pulire: detenuti e volontari insieme per ripulire l'Italia
Manovra, D'Anna (Biologi): "Gravi disparità per categorie sanitarie non mediche. Servono correzioni"
Ora solare, notte di sonno extra: ma l’addio al cambio d’orologio resta un miraggio europeo
A Maiori
“Segnalare, in forma anonima, chi arriva da altre città”. E' l'appello che il sindaco Antonio Capone rivolge ai propri concittadini perche' "occorre una forte collaborazione" per riuscire a contenere la diffusione del contagio da coronavirus. "Chiedo a tutti voi - dice il primo cittadino - un ulteriore sforzo. I sacrifici che stiamo vivendo sono necessari per far fronte all'emergenza che stiamo affrontando, ma bisogna restare a casa". Il sindaco lancia un appello perche' tutti segnalino "ai vigili urbani l'arrivo a Maiori di persone, provenienti da altri paesi/citta', in condomini/abitazioni per gli accertamenti nei termini di legge e per limitare al massimo gli spostamenti. Il numero della polizia municipale 089853262 è attivo dalle 8 alle 20 tutti i giorni". "Non abbiate timore di farlo - spiega - la segnalazione resterà anonima ma tutelerete tutta la cittadinanza. Siate le sentinelle a difesa di Maiori e dei maioresi".





