Napoli e Provincia

Coronavirus: chiuso per sanificazione il comune di Quarto

Condivid

Chiusura forzata domani per tutti gli uffici del comune di Quarto (NAPOLI) per operazioni di igienizzazione e sanificazione. L’intervento si e’ reso necessario dopo che un dipendente dell’ufficio Ambiente, residente a Pozzuoli, e’ risultato positivo al covid-19. Il sindaco, Antonio Sabino, appena informato dalla direzione dell’Asl NAPOLI 2 Nord, della positivita’ del proprio dipendente, ha avviato le operazioni a tutela dei lavoratori. Nel contempo e’ stato posto in quarantena tutto il personale, 20 lavoratori, dell’ufficio Ambiente, con sede in corso Italia, che ha potuto avere, inevitabilmente, contatti con il collega risultato contagiato. La riapertura degli uffici comunali e’ prevista per giovedi’ con una nuova e ferrea regolamentazione degli orari di accesso al pubblico.

Redazione Cronaca

Segue con attenzione le dinamiche culturali e sociali della Campania, Redazione Cronaca si dedica alla narrazione del territorio attraverso articoli e racconti che mettono in luce storie locali e tradizioni. Con un approccio accurato e accessibile, mira a informare e coinvolgere i lettori, offrendo loro una visione autentica delle comunità e delle loro peculiarità. La passione per la scrittura e il desiderio di valorizzare il patrimonio regionale sono al centro del suo operato.

Pubblicato da
Redazione Cronaca
Tags: Quarto