“ANIP-Confindustria, l’associazione nazionale imprese di pulizia e servizi integrati di Confindustria, ha deciso di dotarsi di un apposito strumento per gestire l’emergenza in corso: è stata infatti istituita la task force Covid-19 per fornire un concreto supporto agli associati, alle imprese del comparto e all’intera filiera dei Servizi, sempre più strategici in questa emergenza Coronavirus. L’obiettivo della task force è di portare le numerose istanze delle imprese che in questo momento sono in prima linea nelle attività di sanificazione, igiene e pulizia all’attenzione dei diversi soggetti decisori, confindustriali, istituzionali e politici, ponendosi in una ottica di totale collaborazione con le strutture commissariali governative oggi deputate alla delicata gestione dell’emergenza.
Il gruppo di esperti lavorerà monitorando costantemente l’attività di governo e parlamento, nell’ambito di formazione e prevenzione, presidiando i canali di fornitura dei dispositivi di protezione individuale, di prodotti e strumentazione indispensabili alla prosecuzione dell’attività delle imprese che oggi hanno moltiplicato gli sforzi per garantire la salubrità del Paese, ma che stanno incontrando notevoli difficoltà nell’approvvigionamento”. Lo annuncia in una nota il presidente di ANIP-Confindustria Lorenzo Mattioli.
Napoli– Lo stadio Diego Armando Maradona entra per la prima volta nel mondo del gaming… Leggi tutto
Un trionfo di talento, passione e dedizione. La danza sportiva italiana celebra il prestigioso risultato… Leggi tutto
Napoli – Avevano tutti gli attrezzi del mestiere, quello sbagliato. Un cacciavite, una mazzola, una… Leggi tutto
Nulla di fatto oggi al Tribunale civile di Napoli, dove il giudice Francesco Paolo Feo,… Leggi tutto
Napoli– Torna ad accendersi lo scontro attorno al destino di uno degli ultimi pini secolari… Leggi tutto
Un dolore composto, un silenzio assordante e, infine, un'esplosione di applausi e palloncini bianchi. Montecorvino… Leggi tutto