Coronavirus

Coronavirus: al Loreto Mare di Napoli arrivati i primi 2 pazienti

Condivid

Sono arrivati all’ospedale Loreto Mare di Napoli i primi due pazienti affetti da coronavirus. Si tratta di un paziente proveniente da Sarno  e uno proveniente da Nocera . Un primo paziente è stato portato nel pomeriggio, un secondo in serata. Entrambi sono ora ricoverati all’ospedale partenopeo nella nuova terapia intensiva infettivologica allestita.

“Rispondiamo alle richieste più urgenti che ci arrivano di minuto in minuto – spiega  Giuseppe Galano, capo del 118 di Napoli – agli ospedali che non sono specializzati per i pazienti covid19 e inviamo l’ambulanza attrezzata per il trasporto di pazienti in terapia intensiva. Al termine del trasporto viene poi bonificato il mezzo e si procede anche alla procedura di pulizia per i sanitari che hanno effettuato il trasporto”. Occupati quindi i primi due posti dei dieci della terapia intensiva allestita al Loreto Mare di Napoli.


Articolo pubblicato il giorno 18 Marzo 2020 - 18:36
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, rafforzate le misure di sicurezza alle sedi americane

Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 17:57

Caserta, giovane pusher beccato in viale Carlo III

Caserta– Un 23enne di Marcianise è finito in manette dopo che i carabinieri della Sezione… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 17:44

Ultimatum del Galatasaray a Osimhen: decidi presto

Il futuro di Victor Osimhen continua a tenere banco nel calciomercato internazionale. Tra le voci… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 16:24

E’ morta Harley Zuriatti, ex pacchista di “Affari tuoi”: aveva 29 anni

E' morta Harley Zuriatti, la giovane concorrente di Affari Tuoi che aveva commosso l’Italia raccontando… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 16:10

Alto impatto nella movida violenta di Castellammare

Castellammare - Notte di controlli nella animata e rumorosa movida stabiese che nel fine settimana… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 15:52

Truffe agli anziani, “lo zio e la zia” hanno incassato 330mila euro con 28 colpi

Napoli - Si facevano chiamare “lo zio e la zia”, Alessandro D’Errico e Antonietta Mascitelli… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 14:37