Coronavirus: a Pozzuoli in strada senza motivo, denunce per 50

Cinquanta persone sorprese a passeggio ed in auto in giro per la città senza un reale motivo sono state denunciate dalle forze dell’ordine . Lo ha reso noto il sindaco, Vincenzo Figliolia, che sta conducendo una serrata campagna per l’applicazione del DPCM ‘#Iorestoacasa’. I controlli a tappeto su tutto il territorio di Pozzuoli hanno fatto registrare in totale 800 autocertificazioni per gli spostamenti pedonali e in auto, mentre le 50 persone sono state denunciate per dichiarazioni mendaci.

Il sindaco su Facebook ribadisce: “Il pugno è duro e continuerà ad essere tale per garantire la sicurezza sanitaria. Tolleranza zero: bisogna stare in casa, cosi’ solo rientra l’emergenza”. Ed esorta”: Siamo una comunità e dobbiamo fare rete!”.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

A30, resta chiusa l’uscita di Nocera-Pagani in entrambe le direzioni

Prosegue in Campania la protesta degli autotrasportatori contro il caro carburanti. Anche nella mattinata di… Leggi tutto

22 Ottobre 2026 - 11:14

Pasta alla Nerano, il sapore verde della Penisola Sorrentina

A Nerano le zucchine fritte, il formaggio e il basilico incontrano il paesaggio marino della… Leggi tutto

22 Ottobre 2026 - 10:30

I cinque ciottoli di Davide per affrontare le sfide della vita: don Roberto Faccenda presenta A(R)Marsi a Maddaloni

 Maddaloni - Un invito a riflettere sulle risorse interiori che ciascuno possiede per affrontare le difficoltà… Leggi tutto

22 Ottobre 2026 - 09:36

Louis Vuitton cerca RSPP e Servizi Generali a Napoli: assunzione CDI per la sede campana

Louis Vuitton cerca a Napoli un Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e Servizi… Leggi tutto

22 Ottobre 2026 - 09:27