Cronache della Campania Logo
Azienda Sanitaria Locale (Asl) di Caserta ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 128 figure professionali nei ruoli amministrativi. In particolare le selezioni riguardano 82 assistenti amministrativi (con riserva di 1 posto al personale dipendente e di 30 posti ai volontari delle forze armate) e 46 collaboratori amministrativi professionali (con riserva di 6 posti al personale dipendente e di 15 posti ai volontari delle forze armate).
Oltre ai generici requisiti prescritti dalla legge per partecipare ai concorsi pubblici, è necessario avere i seguenti titoli di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado (per gli assistenti amministrativi); per i collaboratori amministrativi professionali invece la laurea triennale in Scienze Giuridiche o in Scienze Economiche, Scienze Politiche o equipollenti; oppure laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza o in Economia e Commercio o in Scienze Politiche o equipollenti; oppure laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza.
Nell’eventualità di un elevato numero di domande si provvederà ad un’apposita preselezione. Oltre alla valutazione dei titoli, sono previste tre prove d’esame: una scritta, una pratica ed una orale. Le domande dovranno essere inviate entro il 26 marzo 2020.
Napoli – La spiaggia della Mappatella, uno dei lidi più frequentati di Napoli, sta vivendo… Leggi tutto
San Prisco – Un blitz dei Carabinieri di San Prisco, con il supporto del Nucleo… Leggi tutto
Napoli - Scene da film per le strade di Napoli e un inseguimento inter-forze per… Leggi tutto
Napoli – Cedimento improvviso del manto stradale in viale Umberto Maddalena, e scatta la chiusura… Leggi tutto
Napoli - Un'operazione congiunta di Carabinieri e Polizia Municipale ha inferto un duro colpo all'abusivismo… Leggi tutto
Napoli -Brutale pestaggio, la scorsa notte a Fuorigrotta, dove un 47enne è stato aggredito e… Leggi tutto