Politica

Concorso dell’Asl di Caserta per 128 assunzioni: ecco chi può partecipare

Condivid

Azienda Sanitaria Locale (Asl) di Caserta ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 128 figure professionali nei ruoli amministrativi. In particolare le selezioni riguardano 82 assistenti amministrativi (con riserva di 1 posto al personale dipendente e di 30 posti ai volontari delle forze armate) e 46 collaboratori amministrativi professionali (con riserva di 6 posti al personale dipendente e di 15 posti ai volontari delle forze armate).

Oltre ai generici requisiti prescritti dalla legge per partecipare ai concorsi pubblici, è necessario avere i seguenti titoli di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado (per gli assistenti amministrativi); per i collaboratori amministrativi professionali invece la laurea triennale in Scienze Giuridiche o in Scienze Economiche, Scienze Politiche o equipollenti; oppure laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza o in Economia e Commercio o in Scienze Politiche o equipollenti; oppure laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza.

Nell’eventualità di un elevato numero di domande si provvederà ad un’apposita preselezione. Oltre alla valutazione dei titoli, sono previste tre prove d’esame: una scritta, una pratica ed una orale. Le domande dovranno essere inviate entro il 26 marzo 2020.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione