AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 23:10
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 23:10
14.9 C
Napoli

Cimitile, fuggono alla vista dei carabinieri: fermati 4 giovani in giro senza motivo. Era la seconda volta

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I Carabinieri della Stazione di Cimitile hanno denunciato quattro persone per concorso in resistenza a Pubblico Ufficiale e per violazione ai provvedimenti emessi dalle Autorità in relazione alle misure di contenimento del COVID-19.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia
tutti già noti alle forze dell'ordine e provenienti dai Comuni di Visciano, Nola, San Gennaro Vesuviano e Cimitile, stavano transitando a bordo di un’autovettura con targhe straniere nel comune di Cimitile. I Carabinieri della Stazione, in sosta durante la pattuglia nei pressi del cimitero del paese, hanno adocchiato i 4 a bordo di un’autovettura e li hanno seguiti per intimare loro l’alt.

Il conducente nonostante l’alt ha accelerato ed è stato inseguito per 4 chilometri circa. Bloccati, i carabinieri hanno scoperto che 3 dei 4 erano stati già denunciati dai Carabinieri della Stazione carabinieri di Cimitile per violazione ai provvedimenti emessi dalle Autorità. Il quarto era stato denunciato per lo stesso motivo dai Carabinieri della Compagnia di Casoria. Al conducente è stata ritirata la patente e il veicolo è stato posto sotto sequestro amministrativo.

Articolo pubblicato il 26 Marzo 2020 - 12:36 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!