Una donna è stata trasportata all’ospedale San Leonardo nel tardo pomeriggio di oggi mentre si stava sottoponendo ad un esame diagnostico. La paziente stava eseguendo una tac toracica in un centro diagnostico quando il medico ha riscontrato delle lesioni al polmone che associate a lievi problemi respiratori hanno portato a far scattare il protocollo di sicurezza relativo ai pazienti con sospetto Coronavirus. Tra i sintomi comuni, infatti, oltre alla febbre alta si riscontrano anche problemi respiratori e danni ai polmoni. I medici del 118 hanno provveduto al trasporto della donna in ospedale che sarà sottoposta a tampone e tenuta sotto osservazione per le prossime ore. In totale i casi in attesa di tampone sono 18 al presidio ospedaliero di Castellammare di Stabia. Si tratta di persone non residenti a Castellammare di Stabia eccetto due cittadini, rispettivamente padre e figlio, portati in ospedale l’uno martedì e l’altro ieri nella tarda serata.
Casoria– Un raid punitivo in piena regola, consumato tra i banchi di scuola sotto gli occhi terrorizzati degli studenti. È quanto accaduto all'Istituto professionale "Torrente" di Casoria, dove la madre di due alunni ha aggredito brutalmente una docente di Matematica durante l'orario di lezione. L'insegnante è stata costretta a ricorrere alle cure ospedaliere, mentre sull'episodio…
Benevento – Tragico epilogo per la violenta aggressione avvenuta lo scorso mese nel popoloso Rione Libertà. Il cuore di Mario Capobianco, 68enne beneventano, ha smesso di battere presso l’ospedale "San Pio", dove era ricoverato in condizioni disperate dalla sera del 24 gennaio. Troppo gravi le lesioni riportate durante il pestaggio, in particolare i traumi alla…
Napoli – La notizia che nessuno avrebbe voluto ascoltare, quella che si temeva ma che si sperava di poter scacciare via, è arrivata come una sentenza inappellabile. Il bambino ricoverato all’ospedale Monaldi, sopravvissuto per oltre cinquanta giorni attaccato a un macchinario dopo aver ricevuto un "cuore bruciato", non è più trapiantabile. A spegnere l’ultima luce…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti