

Perde la vita in sella alla sua bici M. P., 75 enne di Castel Volturno, morto nell’impatto con una Lancia Y guidata da un 79enne castellano sulla SS Domiziana, all’altezza del km 31.Solo pochi minuti hanno separato lo scontro dalla morte dell’anziano provocata dall’impatto violentissimo sull’asfalto. Le dinamiche dell’accaduto sono al vaglio dei carabinieri della stazione di Castel Volturno. I militari coordinati dalla compagnia di Mondragone cercano di ricostruire l’esatta sequenza degli avvenimenti che hanno portato alla morte dell’anziano ciclista.
La salma di M.P. é stata trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta per l’esame autoptico. Il 79 enne, che in seguito all’incidente si è fermato ed ha allertato i soccorsi, è stato sottoposto a test alcolemici e tossicologici, i cui esiti saranno un tassello in più un puzzle di eventi ancora incerti.
Scafatese elimina la Salernitana 2-1 all'Arechi: gol di Palmieri e Dambros e rissa finale con… Leggi tutto
adiashile vicino a un prestito con opzione dopo contatti ad agosto; Gabriel Jesus è solo… Leggi tutto
La dea bendata fa tappa in Campania e sceglie Cava de' Tirreni. Nel concorso MillionDay… Leggi tutto
Napoli - Questa mattina, intorno alle 4.20, i carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti… Leggi tutto
Lettere -Erano in vacanza, lontani dalla propria abitazione, quando sullo smartphone è arrivata la notifica… Leggi tutto
Casavatore - Un insospettabile titolare di un'attività commerciale trasformato in custode di un vero e… Leggi tutto