AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 04:58
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 04:58
9.3 C
Napoli

Calcio, Messi calciatore più pagato: 131 mln all'anno. Seguono Cr7 e Neymar

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Lionel Messi ha vinto per la nona volta in undici anni la classifica di France Football dei calciatori con i redditi più alti al mondo: guadagna 358.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
000 euro al giorno. Un altro protagonista della Liga, Diego Simeone, continua ad essere in cima alla classifica degli allenatori. Dietro la Pulce che può contare su 131 milioni di euro all'anno, c'è Cristiano Ronaldo della Juventus, con 118 milioni, mentre al terzo posto si piazza il brasiliano Neymar a quota 95.

Molto indietro Mbappè (con 'soli' 21,2 milioni di euro) e Cavani (18,4 milioni). Da notare che in questa classifica stilata per campionati tra i primi 20 giocatori della Ligue 1 quindici sono del PSG. Tra i tecnici il 'Cholo' guadagna 40,5 milioni di euro mentre al secondo posto c'è il tecnico dell'Inter, Antonio Conte, con 30 milioni, che precede Pep Guardiola con 27 milioni all'anno.

Articolo pubblicato il 23 Marzo 2020 - 17:43 - Redazione Cronaca

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!