Italia

Avviso degli ospedali Fatebenefratelli: ‘Cerchiamo medici’

Condivid

Ricerca medici di varie specialita’ l’ente ecclesiastico Fatebenefratelli che gestisce diversi ospedali tra cui il Buccheri La Ferla a Palermo, il San Pietro a Roma , il San Giovanni Di Dio a Genzano di Roma , il Buon Consiglio a Napoli il Sacro Cuore di Gesu’ a Benevento. Per contrastare l’emergenza Covid 19 servono dei posti letto in terapia intensiva. Cosi’ l’ente seleziona medici specialisti e specializzandi dell’ultimo o penultimo anno nelle seguenti discipline: anestesia e rianimazione, medicina interna, medicina d’urgenza, pneumologia; malattie dell’apparato respiratorio; infettivologia; pediatria; neonatologia; radiologia; medicina di laboratorio (anatomia patologica, patologia Clinica. Le domande di partecipazione, unitamente al curriculum vitae ed idonea certificazione dei requisiti sopra richiamati, dovranno pervenire a mezzo Pec all’indirizzo provincia_romana_fbf@legalmail.it.


Articolo pubblicato il giorno 31 Marzo 2020 - 16:40
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:16

Napoli, il prefetto Di Bari annuncia: “in arrivo altre telecamere”

Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:09

Casoria, tentato omicidio a bottigliate: la Cassazione annulla la condanna peri fratelli Uccello

La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:55

Allarme in provincia di Napoli: a rischio dimezzamento terapie per bimbi autistici

Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:48

Scafati, madre accusata di maltrattamenti sui figli: scatta il divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico

Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:41

Bit Generation Live Party: Un Viaggio tra Musica e Società

Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:30