Cronaca Nera

Aveva in casa 7chilogrammi di droga e 72mila euro: 28enne arrestato a San Giuseppe Vesuviano

Condivid

I carabinieri della stazione di Ottaviano insieme a quelli di San Giuseppe Vesuviano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio V.A., 28enne di San Giuseppe Vesuviano già noto alle forze dell’ordine.
I militari lo hanno fermato in via Pozini a bordo della sua auto di grossa cilindrata. Perquisito, nascondeva nelle proprie tasche 5 grammi di hashish e la somma contante di 1.200 euro.

I militari hanno esteso la perquisizione nella sua abitazione e lì hanno trovato 6 chili di hashish, più di un chilo di marijuana, vario materiale per il confezionamento della droga e la somma contante di 72mila e 500 euro. Il denaro era stipato in un cassetto del comodino in camera da letto. La droga era nascosta sotto la tettoia dell’abitazione e all’interno della lavastoviglie. Il 28enne è stato rinchiuso in carcere.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione