Napoli e Provincia

Torre del Greco: due pusher nella rete dei carabinieri duranti i controlli

Condivid

Controlli antidroga dei carabinieri della compagnia di Torre del Greco, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale di Napoli. Due le persone arrestate e una denunciata per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Il primo, arrestato dalla locale sezione radiomobile, è Paolo Angelone, 37enne del posto già noto alle forze dell’ordine. A bordo di una vettura insieme ad un 28enne incensurato poi denunciato, Angelone si è accorto della pattuglia e ha provato a liberarsi di una busta contenente hashish.
La cosa non è sfuggita ai carabinieri che hanno recuperato lo stupefacente – 56,45 grammi di hashish – e arrestato il 37enne.
Nel veicolo anche 120 euro in contante ritenuto provento di spaccio e un coltello intriso di sostanza stupefacente. Angelone è ora ai domiciliari.

In manette anche Giuseppe Pugliese, 38enne del posto già noto alle forze dell’ordine, arrestato per lo stesso reato dai carabinieri della stazione di Torre del Greco Centro. Durante una perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto 94,99 grammi di cocaina suddivisa in 10 involucri.
Sottoposto anch’egli ai domiciliari, è in attesa di giudizio.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione