

foto di repertorio
Napoli.Nei giorni scorsi gli agenti della Sezione Misure di Prevenzione Patrimoniali della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Napoli, in seguito ad attività d’indagine tese all’aggressione dei patrimoni illecitamente acquisiti, hanno dato esecuzione a due decreti di sequestro di beni emessi dal Tribunale di Napoli – Sezione Misure di Prevenzione.
È stato sequestrato ad A.E., 46enne napoletano contiguo al clan “Mazzarella”, un appartamento sito in via Pisanelli la cui provenienza è da ricondursi all’illecita attività dell’uomo.
Inoltre, in vico Carbonari è stato sottoposto a sequestro un appartamento acquistato in assenza di disponibilità economiche lecite da R.D.V., 53enne napoletano anch’egli contiguo al clan “Mazzarella”, attualmente detenuto in seguito ad una condanna a 28 anni di reclusione per aver partecipato ad un’associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti operante nella zona del centro storico di Napoli.
Il valore complessivo dei beni sottoposti a sequestro ammonta a circa 300mila euro.
Una lite tra fratello e sorella che in pochi istanti si trasforma in un'aggressione violentissima.… Leggi tutto
È arrivato in ospedale in gravi condizioni, con ferite da arma da taglio al torace… Leggi tutto
Il Parco dello Sport di Bagnoli-Coroglio entra nel piano di rilancio della città con una… Leggi tutto
Un 26enne originario di Napoli e residente nel Reggiano è stato denunciato dai carabinieri dopo… Leggi tutto
Un minuto di silenzio in Consiglio regionale per ricordare Salvatore Calignano, l’operaio di 61 anni… Leggi tutto
Un tuffo da un’altezza di circa 30 metri, poi l’impatto violento con l’acqua e la… Leggi tutto