Cronaca Nera

Napoli, rapinano un supermercato a Soccavo poi vanno al commissariato a firmare: arrestati

Condivid

Ieri sera due uomini a bordo di uno scooter, con il volto travisato da passamontagna e scaldacollo e impugnando una pistola, hanno rapinato un  supermercato di via Montevergine a Soccavo facendosi consegnare l’incasso di 535 euro.
Poco dopo i due si sono recati  presso il commissariato San Paolo e, mentre uno di essi entrava negli uffici perché sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla P.G., l’altro, a bordo dello scooter,  notata la presenza degli agenti, si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce disfacendosi di un passamontagna.  
I poliziotti, avendo ricevuto dalla sala operativa  la segnalazione della rapina e le descrizioni degli autori, hanno controllato l’uomo all’interno del commissariato trovandolo in possesso dei 535 euro poco prima sottratti  all’esercizio commerciale.
Il complice, poco dopo, si è presentato presso gli uffici del commissariato e nel suo marsupio è stata trovata  la pistola a salve priva del tappo rosso utilizzata per perpetrare la rapina  nonché diversi attrezzi atti allo scasso.
Fabio Nardelli, 34enne napoletano sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G., ed Emanuele Mariano Catuogno, 34enne brasiliano con precedenti di polizia, sono stati arrestati per rapina e denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.


Articolo pubblicato il giorno 6 Febbraio 2020 - 19:51

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Sanità, De Luca: “Fatto un miracolo sulle liste d’attesa, ritardi legati alla carenza di personale”

Napoli – “Abbiamo lavorato all’ultimo respiro. Per le prestazioni urgenti e brevi, garantite entro 3… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 15:07

Rione Traiano, vedetta della piazza di spaccio minaccia gli agenti: arrestato

Pomeriggio di tensione quello di ieri al Rione Traiano dove un 29enne napoletano con un… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 15:00

Salerno, scandalo falsi certificati per OSS: 107 indagati, perquisizioni in 27 province

Un vasto giro di falsi certificati per operatori socio-sanitari (OSS) è stato smascherato dai Carabinieri… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 14:53

Casavatore, terzo appuntamento della rassegna “Primavera con la Cultura casavatorese

Casavatore - Incontri di Arte, Musica e Cultura”, voluta dal commissario straordinario dott. Giovanni Lucchese,… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 14:46

Napoli: sospesi due dirigenti medici dell’ASL per presunte truffe sulle indennità

Napoli – La Procura della Repubblica di Napoli ha disposto la sospensione per 12 mesi… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 14:39

Traffico di droga tra Salerno e Cava de’ Tirreni: 12 arresti

Nuovo colpo al traffico di droga nel Salernitano. La Guardia di Finanza ha eseguito un’ordinanza… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 14:32