

Napoli. Stanotte gli agenti del commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Coroglio un uomo intento a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo.
M.C., 28enne napoletano con precedenti di polizia, è stato sanzionato ai sensi dell’art.7 co.15bis del Codice della Strada e contestualmente gli è stato notificato l’ordine di allontanamento.
Nei confronti dell’uomo, già sanzionato ed allontanato dalla stessa zona poiché sorpreso ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo, sarà avviato il procedimento amministrativo per l’emissione del Dacur (divieto di accesso alle aree urbane).
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 79 – 31 – 17 – 20 – 9 –… Leggi tutto
Il Gup di Napoli riduce quasi della metà la pena richiesta dalla DDA per Sabato… Leggi tutto
Un vasto incendio è scoppiato nel pomeriggio sull'isola di Ischia, in località San Pancrazio, Comune… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 1 – 10 –… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 9 luglio 2026 BARI 61 – 1 –… Leggi tutto
Il progetto per il nuovo volto dello stadio Diego Armando Maradona incassa il plauso del… Leggi tutto