

Napoli. Stanotte gli agenti del commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Coroglio un uomo intento a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo.
M.C., 28enne napoletano con precedenti di polizia, è stato sanzionato ai sensi dell’art.7 co.15bis del Codice della Strada e contestualmente gli è stato notificato l’ordine di allontanamento.
Nei confronti dell’uomo, già sanzionato ed allontanato dalla stessa zona poiché sorpreso ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo, sarà avviato il procedimento amministrativo per l’emissione del Dacur (divieto di accesso alle aree urbane).
Castellammare– Sorpreso fuori dalla propria abitazione nonostante il divieto. Un uomo di 51 anni è… Leggi tutto
Napoli - Non si ferma l'azione della Questura di Napoli volta al ripristino della legalità… Leggi tutto
Salerno – Nuovi reperti ceramici risalenti a circa 3.900 anni fa sono emersi dalla Grotta… Leggi tutto
Due cittadini stranieri sono stati denunciati dalla Polizia di Stato con l’accusa di aver sversato… Leggi tutto
Napoli - Un impero economico fondato su fatture false per 87 milioni di euro, frodi… Leggi tutto
La scure della Dda di Napoli si abbatte sul “clan della 167” di Arzano. Il… Leggi tutto