Cronache della Campania Logo
Ieri sera gli agenti del commissariato Dante, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Correra sono stati avvicinati da una donna che ha riferito di essere fuggita da casa perché aggredita e minacciata con un coltello dal marito davanti ai figli minori.
I poliziotti hanno accompagnato la vittima in ospedale mentre un equipaggio del commissariato Montecalvario si è recato presso l’abitazione della donna dove l’uomo è stato bloccato.
B.E., 38enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce aggravate.
Un incendio nei pressi della tratta ferroviaria all’altezza di Caianello ha mandato in tilt il… Leggi tutto
Presenti, tra gli ospiti della serata conclusiva della quindicesima edizione del Social World Film Festival… Leggi tutto
Napoli – Un’ondata di incendi ha messo in ginocchio Napoli nelle ultime 48 ore, con… Leggi tutto
Treviso – Un pomeriggio di svago si è trasformato in tragedia oggi sulle sponde del… Leggi tutto
Caserta – È un’emergenza incendi quella che da oltre 24 ore sta investendo l’intera provincia… Leggi tutto
Ospite, durante l'ultima giornata della quindicesima edizione del Social World Film Festival di Vico Equense,… Leggi tutto