AGGIORNAMENTO : 8 Dicembre 2025 - 21:49
6.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Dicembre 2025 - 21:49
6.3 C
Napoli

Napoli, discariche a cielo aperto in via Generale Francesco Sponzilli e sul doppio senso

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ancora depositi illegali di rifiuti scoperti nel napoletano. Nuove segnalazioni provenienti dai cittadini giungono ai Verdi campani che, sotto la guida del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, mappano tutte le aree interessate dallo sversamento illegale di rifiuti.
Questa volta vengono segnalate le aree di Via Generale Francesco Sponzilli e lo svincolo d’uscita del tratto della Circumvallazione Esterna di Napoli che va da Casoria a Casavatore, entrambe sommerse dai rifiuti e materiali ingombranti.
“Queste due aree sono devastate dai rifiuti, è una situazione a dir poco nauseante. Dobbiamo preoccuparci seriamente, queste discariche a cielo aperto sono un grave pericolo sia per la salute dell’ambiente e del territorio che per la nostra. Per questo grazie anche alle segnalazioni dei cittadini, stanchi dell’inciviltà e dell’illegalità, denunceremo chiunque inquini il nostro territorio e ci batteremo affinché siano ripristinati il decoro e condizioni d’igiene accettabili. Per contrastare questo fenomeno occorre un rigido controllo delle strade, un nuovo sito di stoccaggio ed un mutamento dei nostri usi e costumi.”- ha dichiarato il Consigliere Borrelli.

Articolo pubblicato il 19 Febbraio 2020 - 20:17 - Redazione Cronaca

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…