PUBBLICITA'

Area FlegreaQuartieri di NapoliRione Traiano

Napoli, controlli dei carabinieri al rione Traiano e nella zona flegrea: sequestro di droga e denunce


PUBBLICITA'

Nel Rione Traiano, i carabinieri della compagnia di Bagnoli hanno rinvenuto in Via Catone, in un’area condominiale del parco “Ises”, 91 grammi di cocaina suddivisa in dosi sottovuoto e 58 di marijuana. Il sequestro è contro ignoti.

A Pozzuoli, invece, i militari della locale compagnia hanno denunciato 2 persone per guida senza patente. 3 i parcheggiatori abusivi sanzionati amministrativamente, 2 quelli denunciati all’autorità giudiziaria perché recidivi. Sono stati sorpresi in Piazza Gerolomini e tra le vie Catullo, Provinciale Pianura e Campi Flegrei.

Denunciati anche i 3 occupanti di un veicolo fermato durante un posto di controllo. Il conducente, 37enne del posto già noto alle forze dell’ordine, deteneva 12,4 grammi di hashish. I due passeggeri – un 42enne e un 40enne anche loro già noti – sono stati segnalati rispettivamente per violazione alla misura della sorveglianza speciale di P.S. (in orario notturno gli era imposto di permanere in casa) e per violazione degli obblighi inerenti la libertà vigilata.Nei guai anche un 39enne incensurato di Fuorigrotta, nel cui veicolo sono stati trovati 125 litri di gasolio, suddivisi in 5 latte da 25: sull’origine del carburante non è stata fornita alcuna spiegazione. Dovrà rispondere di ricettazione.



PUBBLICITA'