Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Pianura

Napoli, coniugi sorpresi mentre spacciavano in casa a Pianura

Pubblicato

in



Napoli. Ieri mattina gli agenti del commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, si sono recati presso un’abitazione in via Campanile dove hanno notato una donna sulla soglia della porta d’ingresso che, credendoli degli acquirenti, li ha fatti entrare raccomandando loro di pagare al marito dopo la consegna della sostanza stupefacente.
Gli agenti, una volta dentro l’abitazione, hanno bloccato i due coniugi rinvenendo, nelle tasche dell’uomo, 3 involucri del peso complessivo di circa 2 grammi di cocaina e la somma di 1780 euro. Inoltre, hanno scoperto un monitor collegato ad una telecamera esterna posta sulla strada.
, 71enne con precedenti di polizia, e sua moglie , 67enne, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Accoltellato per un debito di 50 euro: arrestato 20enne di Pianura

Pubblicato

in

Accoltellato per un debito di 50 euro: arrestato 20enne di Pianura.

 

Svolta nelle indagini sul ferimento del 20enne Salvatore Spagnuolo lo scorso 12 ottobre nel quartiere Pianura, a Napoli. I Carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli hanno arrestato Michele Ortone, 20 anni, di Pianura, già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di un decreto di un fermo di indiziato di delitto emesso dall’autorità giudiziaria partenopea, che ha concordato con le risultanze investigative dell’Arma.

Ortone è ritenuto gravemente indiziato di tentato omicidio e rapina. Secondo quanto accertato dai Carabinieri, il 20enne accoltellato avrebbe contestato a M.O. un debito insoluto di 50 euro, relativo ad un corrispettivo pattuito per il prestito di una carta prepagata. L’arrestato è stato portato nel carcere di Poggioreale.

Continua a leggere

Le Notizie più lette