AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2025 - 12:01
11.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2025 - 12:01
11.1 C
Napoli

Napoli, Alto Impatto della polizia al Vomero: controllate oltre 400 persone di cui 100 minori

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato Vomero, con il supporto degli equipaggi dei Reparti Prevenzione Crimine Lombardia e Liguria, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio tra piazza Immacolata, piazza Medaglie d’Oro, piazza Vanvitelli, via Aniello Falcone, via Scarlatti e l’area pedonale di via Luca Giordano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suQuartieri Napoli

L'attività ha consentito di identificare 413 persone di cui 71 con precedenti di polizia e 93 minori; sono stati controllati 142 veicoli di cui 26 motoveicoli.
Due autovetture sono state sequestrate poiché circolavano pur essendo già sottoposte a sequestro amministrativo; sono state elevate tre contravvenzioni per veicoli sprovvisti della regolare revisione periodica e due per mancanza di documenti al seguito.
Sono stati controllati gli avventori di 3 bar, due in Piazza Immacolata ed uno in via Rossini. Sono state altresì controllate due agenzie di scommesse, una in via S. Abate e l'altra in via Porpora, ed è stato effettuato controllo amministrativo ad un garage in via Menzinger.
Altri controlli sono stati effettuati nella zona di largo San Martino, e alle uscite delle fermate della linea 1 “Vanvitelli”, “Medaglie D’Oro” e “Piazza Quattro Giornate" della metropolitana collinare.
Infine, sono state controllate 6 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Articolo pubblicato il 23 Febbraio 2020 - 19:20 - Redazione

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...