Napoli e Provincia

Melito, tolleranza zero contro l’abbandono di rifiuti

Condivid

L’Amministrazione comunale e la Buttol Srl, gestore del servizio di igiene urbana, annunciano l’inizio di una nuova campagna di sensibilizzazione e una nuova fase di controlli anti-abbandono dei rifiuti a Melito di Napoli.

Nei prossimi giorni il personale dell’Azienda, accompagnato da guardie ambientali dispiegate sul territorio, sarà impegnato nei sopralluoghi e nella verifica dei rifiuti conferiti. Se difformi dal calendario sono previste sanzioni amministrative a carico dei condomini o di singole abitazioni.

Dichiariamo tolleranza zero nei confronti di chi abbandona rifiuti o conferisce in difformità al calendario vigente. Ancora una volta l’impegno è quello di far conoscere le modalità di conferimento alla cittadinanza e con quest’obiettivo le guardie ambientali saranno impegnate in una nuova distribuzione del materiale informativo.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione