Gli operai saranno al lavoro all’interno della galleria “Castello”. Disagi previsti in entrambe le direzioni di marcia. Per consentire i lavori di manutenzione all’interno della galleria “Castello”, previste in orario notturno, sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle sei notti consecutive di martedì 4, mercoledì 5, giovedì 6, venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 febbraio, con orario 22-6, sarà chiuso il tratto compreso tra Cava De’ Tirreni e Salerno, in entrambe le direzioni, verso Salerno e in direzione di Napoli.
Autostrade Meridionali, in alternativa, consiglia i seguenti itinerari: verso Salerno, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione autostradale di Cava de’ Tirreni, si potrà percorrere la viabilità ordinaria e, eventualmente, rientrare a Salerno; verso Napoli, si potrà percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla A3, alla stazione autostradale di Cava De’ Tirreni, per proseguire in direzione di Napoli.
Napoli – Piazza Garibaldi torna a pulsare di energia e partecipazione grazie alla boxe internazionale. Mercoledì… Leggi tutto
Dopo 17 anni, il macabro cold case del corpo decapitato trovato il 21 febbraio 2008… Leggi tutto
Blitz della Guardia di Finanza in tre regioni nell’ambito di un’inchiesta su presunte irregolarità negli… Leggi tutto
Napoli – Dopo il successo di “Sorridi e Vuoi Fumare”, Clementino è pronto a conquistare… Leggi tutto
Napoli – Una richiesta commossa e disperata risuona tra le mura del Maschio Angioino. "Mio… Leggi tutto
Bologna - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, incontrando ieri al Quirinale il Capo del… Leggi tutto