innamorati di napoli 2020. gianni simioli testimonial d’eccezione con un ricordo per loredana



Domenica 16 febbraio sarà travolta dall’amore degli ‘ di Napoli’, una cinquantina di personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo che si faranno ciceroni illustri per cittadini e turisti accompagnandoli nei loro luoghi del cuore.
Per il quinto anno di seguito, a cura dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, con il supporto organizzativo dell’Associazione Guide Turistiche Campane, si svolgerà l’evento tanto atteso che ha già registrato il sold out nei giorni scorsi alle tante visite guidate proposte.
Una delle visite più attese dai partecipanti è quella a Palazzo San Giacomo dove il Sindaco e l’Assessore alla Cultura e al Turismo salutano in sala Giunta i partecipanti prima che si disperdano per il palazzo alla scoperta dei suoi tesori.
Testimonial dell’evento sarà quest’anno Gianni Simioli, il noto conduttore radiofonico e televisivo napoletano che celebrerà il suo amore per con un ricordo di sua sorella, l’indimenticabile attrice Loredana Simioli.

LEGGI ANCHE  Insigne, svolta rinnovo: summit a sorpresa tra ADL e l'agente
ADS



Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

    Carnevale Princeps Irpino, gran finale domenica 16 febbraio a Mercogliano con centinaia di figuranti da tutta l’Irpinia

    Notizia precedente

    Capua film fest incontra Ivano De Matteo regista di ‘Villetta con Ospiti’

    Notizia Successiva

    Ti potrebbe interessare..