I carabinieri della stazione di Frattamaggiore hanno arrestato, in forza a un provvedimento emesso dal tribunale di Napoli nord su richiesta della procura, Vincenzo Piscopo, 30enne napoletano già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è ritenuto responsabile di un furto in abitazione commesso a Frattamaggiore il mese scorso. Il 30enne – introdottosi in un appartamento – aveva rubato numerosi oggetti d’oro e d’argento per un valore complessivo di 5mila euro. Le indagini hanno permesso l’ identificazione del colpevole attraverso la visione di alcune immagini di videosorveglianza della zona e grazie a una perquisizione durante la quale i carabinieri hanno recuperato il malloppo. L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.
NAPOLI – Il 2-2 contro il Genoa sa di occasione persa, ma nel Napoli nessuno… Leggi tutto
NAPOLI – È un Antonio Conte visibilmente deluso quello che si presenta ai microfoni dopo… Leggi tutto
Patrick Vieira esce dal Maradona con un punto pesante e un sorriso pieno di orgoglio.… Leggi tutto
Una serata che doveva essere di consolidamento si è trasformata in un mezzo incubo per… Leggi tutto
Una tragedia sfiorata si è consumata oggi pomeriggio sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, nei pressi del casello… Leggi tutto
Un ritrovamento drammatico ha riportato alla ribalta una vicenda già oscura e inquietante. Il corpo… Leggi tutto