Ercolano, chiede il pizzo ai sacerdoti sui soldi della questua: arrestato 47enne di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ercolano. Chiede il pizzo ai sacerdoti sui soldi della questua. I carabinieri della tenenza di Ercolano hanno arrestato per estorsione s.a., 47enne napoletano già noto alle forze dell’ordine. L’uomo ha agito nei confronti dei due parroci della chiesa ‘Santissimo Salvatore’ di via Panoramica. Il malvivente minacciava i parroci pretendendo i soldi delle offerte.
Ieri pomeriggio i sacerdoti hanno chiesto aiuto ai carabinieri che – andati all’interno della chiesa – hanno trovato s.a. mentre stava inveendo nei confronti delle vittime nonostante fosse già in possesso dei soldi appena sottratti (35 euro).
Le vittime e il 47enne erano all’interno della sagrestia e non erano presenti fedeli.
I carabinieri lo hanno bloccato e arrestato. I’uomo – su disposizione dell’autorità giudiziaria – è stato rinchiuso in carcere in attesa di giudizio.


Torna alla Home


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO