

Elton John durante un concerto ad Auckland perde la voce ma assicura i concerti rimanenti in Nuova Zelanda e in Australia. A darne notizia sono i promotori del suo tour, il giorno dopo il concerto interrotto a Auckland.
Nei video pubblicati online dai fan, ieri sera, si vede Elton John che scoppia in lacrime mentre si trova costretto a dire alla folla che non avrebbe potuto più continuare. Il cantante di 72 anni ha dichiarato di soffrire di polmonite ed è stato assistito fuori dal palco.
I promotori del tour Chugg Entertainment hanno riferito che John è a riposo e che i medici sono sicuri che si riprenderà. Il concerto, previsto per domani ad Auckland, sarà posticipato a mercoledì su consiglio dei medici.
“Elton John è stato deluso e profondamente sconvolto dal dover chiudere il suo concerto ad Auckland la scorsa notte”, hanno detto i promotori in una nota.
Il pestaggio in piazza Sant'Anna a Caserta con la conseguente morte del clochard Guido svela… Leggi tutto
La Regione Campania rassicura gli sfollati dei Campi Flegrei: non esiste un termine perentorio per… Leggi tutto
Due uomini della provincia di Napoli sono stati denunciati per una truffa online che ha… Leggi tutto
Napoli - Dopo circa cinque anni trascorsi in carcere, da oggi Salvatore Ferraiuolo, 38 anni,… Leggi tutto
La settimana inizia con una potente energia di Terra. Il Sole in Vergine e la… Leggi tutto
Quando si parla di questione meridionale si pensa quasi sempre alle stesse cose. Occupazione. Infrastrutture.… Leggi tutto