Elton John perde la voce durante un concerto. E’ malato di polomonite

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Elton John durante un concerto ad Auckland perde la voce ma assicura i concerti rimanenti in Nuova Zelanda e in Australia. A darne notizia sono i promotori del suo tour, il giorno dopo il concerto interrotto a Auckland.
Nei video pubblicati online dai fan, ieri sera, si vede Elton John che scoppia in lacrime mentre si trova costretto a dire alla folla che non avrebbe potuto più continuare. Il cantante di 72 anni ha dichiarato di soffrire di polmonite ed è stato assistito fuori dal palco.
I promotori del tour Chugg Entertainment hanno riferito che John è a riposo e che i medici sono sicuri che si riprenderà. Il concerto, previsto per domani ad Auckland, sarà posticipato a mercoledì su consiglio dei medici.
“Elton John è stato deluso e profondamente sconvolto dal dover chiudere il suo concerto ad Auckland la scorsa notte”, hanno detto i promotori in una nota.


Leggi l’articolo

Primo piano

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 12:52
30/03/2026 12:52

L'Impero dei fratelli Zagaria: l'ombra lunga di Casapesenna fino grattacieli a Dubai. TUTTI I NOMI

30/03/2026 12:24

Noleggio lungo termine: vantaggi, costi e quando conviene nel 2026

30/03/2026 11:47

Dalla Spagna alla Calabria: la multinazionale degli Zagaria. Colpo al cuore del clan: 23 in manette

30/03/2026 11:19

Lukaku rompe il silenzio: " Tutto ciò che voglio è aiutare il Napoli "

30/03/2026 09:51

Villaricca, ladro di rame recidivo: arrestato 2 volte in due giorni

30/03/2026 09:41

Ruba l'incasso mentre consuma cornetto e caffè: il titolare posta il video sui social

30/03/2026 09:08

Prezzi dei carburanti, controlli della Guardia di Finanza nel Beneventano: distributori sanzionati

PUBBLICITA

Ultim'ora Cronaca

Shorts