Come previsto l'epidemia da Coronavirus comincia diffondersi anche in Campania. Altre sette persone sono risultate positive al tampone di coronavirus. Lo ha reso noto in serata la task force della Regione Campania.
I sette si vanno, dunque, ad aggiungere ai tre casi già certificati dall’Istituto Superiore di Sanità (tra cui anche la 24enne di Caserta) ed al paziente della provincia di Benevento a cui è stata riscontrata una prima positività al virus nel pomeriggio e che è collegato alla ragazza casertana.Potrebbe interessarti
Agguato d'onore ai Quartieri Spagnoli, il boss Salvatore Percich tradito dalle intercettazioni
Vendetta per il video hot ai Quartieri Spagnoli, in cella anche il boss e il figlio minorenne
Video hard con la figlia del boss dietro l'agguato "d'onore" ai Quartieri che ferì il giovane calciatore
Doppio agguato ai Quartieri Spagnoli contro il giovane calciatore e un 17enne: 4 arresti, due sono minorenni
“Oggi sono stati esaminati in laboratorio al centro di riferimento dell'ospedale Cotugno oltre 70 tamponi - si legge nella nota ufficiale della Regione Campania -Oltre al caso già comunicato nel pomeriggio, sono risultati positivi in serata altri 7 tamponi, per i quali, come per tutti gli altri finora positivi, si attende la conferma ufficiale da parte dell'Istituto Superiore di Sanità”.A questo punto il conteggio totale, sempre in attesa della certificazione delle controanalisi, sale a quota 11. Non sono state ancora rese note le province di interesse di questi nuovi casi: non si esclude che possano essere collegati a quelli già certificati.