Controlli antidroga nel Vesuviano: un arresto e una denuncia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Blitz antidroga dei carabinieri nelle città di Somma Vesuviana e Brusciano, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale di Napoli.
A  Somma vesuviana, i militari della locale stazione insieme a quelli della sezione operativa hanno arrestato un operaio 24enne e incensurato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
Durante una perquisizione domiciliare rinvenuti 760 grammi di hashish, suddivisi in 8 panetti e 7 stecchette. La droga era nascosta nell’armadio di una camera da letto.
Il 24enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Incensurata anche una 22enne di Somma Vesuviana denunciata dai carabinieri per lo stesso reato. Perquisita, la donna nascondeva nel giubbino 2,5 grammi di marijuana e una stecchetta di 0,6 grammi di hashish.
Sarà segnalato alla Prefettura, invece, un 31enne di Ottaviano già noto alle ffoo, trovato in possesso di una bustina di marijuana di 0.9 grammi.

Controlli e perquisizioni anche a Brusciano.  I carabinieri della locale stazione hanno setacciato il rione “ex lege 219” e rinvenuto in un sottoscala condominiale 76,29 grammi di cocaina e 125 grammi di marijuana. La droga – avvolta in una busta di plastica –  era già ripartita in dosi pronte per essere smerciate.


Torna alla Home


In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...
Oroscopo di oggi 25 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Questa giornata potrebbe portare nuove opportunità nel tuo percorso di carriera, Ariete. Utilizza la tua energia e la tua determinazione per fare un passo avanti. In amore, potrebbe essere necessario aprire il...
Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...
22 treni in più nei giorni festivi, potenziata l’offerta anche in occasione del Comicon

IN PRIMO PIANO