195 le persone identificate, 41 i veicoli controllati. 25 le contravvenzioni al cds notificate, molte per guida senza casco e mancanza di copertura assicurativa. A Ercolano i militari della locale tenenza hanno arrestato Antonio De Maria, 51enne del posto già noto alle ffoo. Durante una perquisizione domiciliare rinvenuti e sequestrati 400 grammi di hashish e materiale vario per il confezionamento.
Il 51enne è stato portato al carcere di Poggioreale ed è in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.
I carabinieri della stazione di Trecase e quelli del Nucleo Cinofili di Sarno, invece, hanno sequestrato ben 21 chili di marijuana, già confezionati in 18 buste da 1,5 chili.Potrebbe interessarti
A Torre Annunziata arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e detenzione abusiva di arma da fuoco Luigi Losco, un 31enne del posto già noto alle forze dell'ordine. Nella sua abitazione una pistola Beretta 9x21 con colpo in canna e matricola abrasa, 86 grammi di cocaina, 6,3 di crack, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.
La pistola era in un borsello nero insieme a 81 proiettili calibro 9 e 10 calibro 7,65. Losco è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.






