

Napoli. Alto impatto nella zona Flegrea: a Pozzuoli e nei comuni flegrei i carabinieri della Compagnia di Pozzuoli in collaborazione con i colleghi del Reggimento Campania hanno svolto un servizio di controllo straordinario del territorio disposto dal comando provinciale di Napoli per il per il contrasto dell’illegalità diffusa e dei reati predatori.
I militari hanno denunciato in stato di libertà tre pregiudicati del luogo: un 59enne del posto che è stato nuovamente sorpreso mentre esercitava l’attività di parcheggiatore abusivo a via Santissima e due ragazzi di Quarto – gestori di un circolo ricreativo – che nascondevano nel proprio locale 9 dosi di hashish.
Durante il servizio i carabinieri hanno notificato l’avvio del procedimento amministrativo per non far ritorno nel comune di Pozzuoli (c.d. “foglio di via”) a tre pregiudicati napoletani : una donna e due uomini.
Sono stati controllati 104 veicoli e 142 persone di cui 51 con precedenti di polizia.
Varie sono state le perquisizioni domiciliari, personali e alle auto.
I carabinieri hanno infine notificato 64 contravvenzioni al codice della strada per un importo complessivo di 55mila euro.
Frattamaggiore - Più sicurezza, controlli costanti e un maggiore coordinamento tra le forze dell’ordine durante i… Leggi tutto
Napoli - Una lite finita nel peggiore dei modi e poi l'atto di vendetta via… Leggi tutto
Napoli – Una fitta rete di pressioni, tentativi di condizionamento politico-istituzionale e manovre sul mondo… Leggi tutto
Una donna di 24 anni, residente in provincia di Salerno, è stata denunciata dai Carabinieri… Leggi tutto
Odori acri e sgradevoli segnalati più volte dai cittadini hanno fatto scattare i controlli dei… Leggi tutto
Ha approfittato della confusione sulla banchina della stazione di Pompei per avvicinarsi a un turista… Leggi tutto