Home Teatro Valeria Impagliazzo e Tommaso Setaro per la prima del 2020 al Teatro Jovinelli di Caiazzo

Valeria Impagliazzo e Tommaso Setaro per la prima del 2020 al Teatro Jovinelli di Caiazzo

0
Valeria Impagliazzo e Tommaso Setaro per la prima del 2020 al Teatro Jovinelli di Caiazzo

Saranno Valeria Impagliazzo e Tommaso Setaro i protagonisti del quarto spettacolo in cartellone al Teatro Jovinelli di Caiazzo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suTeatro

"Atti unici per lui e per lei", in scena domenica 12 gennaio, è un libero adattamento de “La domanda di matrimonio” di Checov e di “Dramma Giallo” che vedrà, sulle tavole di Palazzo Mazziotti, due contesti borghesi animati da due figure altrettanto borghesi. Dinamiche apparentemente semplici e banali raccontano l'eterno conflitto tra la donna e l'uomo. I due testi presi in esame si fanno quindi strumento per realizzare, in un unico filo narrativo, uno scorcio di tutte le nevrosi, le manie, i desideri repressi, le aspettative inattese che attraversano il rapporto di coppia. I personaggi, volutamente sopra le righe, appaiono da subito puerili capricciosi e prigionieri di sogni volgari e mostrano la loro miseria smantellando a poco a poco tutte le sovrastrutture della loro posizione sociale e della loro appartenenza di genere.
Info e prenotazioni: 3776620826 - Ingresso unico 10 euro.

Articolo pubblicato il 7 Gennaio 2020 - 10:07 - Regina Ada Scarico
Previous article Lotteria Italia: prima vincita on line della storia
Next article Napoli, stesa all'alba nel centro storico
Avatar photo
Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi