

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in Piazza Palomba un motoveicolo con due giovani in sella.
I poliziotti hanno bloccato e controllato le due persone e una di esse, oltre ad aver esibito documenti di identificazione falsi, è stata trovata in possesso di due involucri di cocaina del peso complessivo di circa 55 grammi e della somma di 730 euro. Inoltre, presso l’appartamento di quest’ultimo, gli agenti hanno sequestrato ulteriori 700 grammi di cocaina, 74 grammi di hashish, 14 grammi circa di MDMA e materiale per il confezionamento.
Gennaro Cerqueto, 30enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, sostituzione di persona, possesso e fabbricazione di documenti di identificazioni falsi.
Autisti di bus a Caserta denunciano l'incubo dei parcheggiatori abusivi nella zona della Reggia vanvitelliana,… Leggi tutto
Un 20enne è stato fermato dalla Polizia di Stato con ketamina, hashish e oltre mille… Leggi tutto
Napoli - Crollo nel cuore del Vomero, dove una porzione di muro situata in un'area… Leggi tutto
Siano - Doveva essere il giorno che avrebbe sancito la sua unione con l'amato, il… Leggi tutto
Dal 27 al 30 agosto 2026 Villa Amendola ospita la decima edizione di Irpinia Mood… Leggi tutto
Napoli - Oltre un chilo di hashish, flaconi di metadone, piante di marijuana e denaro… Leggi tutto